Fondazione per l'Attuazione e la Protezione dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi

La fondazione ha scopi di pubblica utilità. Lo scopo principale della Fondazione è il sostegno di iniziative in ambito scientifico, educativo, sociale e culturale, tramite la promozione, l'attuazione e la protezione dell'insegnamento dello scienziato Grigori Grabovoi, finalizzato alla salvezza globale e all'eterno sviluppo armonico di tutti gli esseri umani, in particolare in favore di coloro che sono in stato di bisogno o malattia.

SHAB Eintrag 27. April 2023
    SHAB Eintrag 23. April 2021