Fondazione Monte di Dunzio

Scopo principale della Fondazione è la salvaguardia, la tutela, la rivalorizzazione del paesaggio proteggere attivamente la ricchezza degli aspetti storico-culturale, mantenendo, promuovendo e dove necessario ripristinando i loro valori. Essa persegue tale scopo soprattutto attraverso consulenze, perizie, attività di formazione, progetti mirati e la presentazione degli interventi adeguati. Nell'ambito del suo scopo, la Fondazione opera in stretta collaborazione con gli enti privati, le autorità e le organizzazioni preposti che si occupano di pianificazione territoriale, di protezione della natura, di sostegno all'attività agricole, e dei monumenti storici. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera pertanto senza scopo di lucro.

Wirkungsgebiet

SHAB Eintrag 30. Oktober 2023