Fondazione Centro di Competenze non profit CENPRO

La Fondazione si prefigge lo scopo di contribuire alla crescita, alla promozione, allo sviluppo e alla divulgazione del sapere nel settore del non profit, principalmente nella regione della Svizzera Italiana. Le iniziative proposte dalla Fondazione devono poter conferire pari opportunità agli attori del Terzo Settore e considerarne i loro bisogni. La Fondazione collabora con partner nazionali e istituti superiori per aumentare la coesione nazionale tra le regioni linguistiche. La Fondazione persegue scopi di pubblica utilità e di natura ideale, operando senza scopo di lucro. Essa è neutrale e non segue né promuove alcun orientamento religioso e politico.

Möchten Sie für diese Organisation spenden? Spenden

Wirkungsgebiet