Fondazione Casa per anziani di Giubiasco

La gestione della Casa per anziani di Giubiasco, di proprietà dello Stato, ceduta in diritto di superficie alla Fondazione per la durata di 30 anni. La Fondazione potrà intraprendere anche attività accessorie nell'ambito dell'aiuto alle persone anziane o dell'aiuto a domicilio. L'ammissione nella sa sarà garantita con priorità ai domiciliati nei Comuni, rispettivamente ai Quartieri, che hanno sottoscritto la convenzione con la Fondazione.

SHAB Eintrag 23. November 2021
    SHAB Eintrag 11. Februar 2021